“E’ buffo. Non raccontate mai niente a nessuno. Se lo fate, finisce che sentite la mancanza di tutti.” J. D. Salinger

23 luglio 2012

E' uscito "Dove allignano le cose oscure"!



Dove allignano le cose oscure è una raccolta di dodici racconti che si prefiggono l'obiettivo di accompagnare il lettore attraverso i recessi più bui del cuore umano, i pozzi neri dove creature maligne si aggirano, in agguato.
Una voce proveniente da dentro un armadio, tre naziskin a zonzo nel freddo della notte, un'adolescente che per la prima volta affronta il peso di dormire a casa da sola mentre qualcosa di estraneo segue tutti i suoi movimenti... Follia, paura e dannazione si inseguono come cani rabbiosi all'interno di queste pagine. Siete sicuri che riuscirete ancora a dormire senza tenere la luce accesa?
Pagine: 86
Genere: thriller/horror
Formato: eBook
Prezzo di copertina: gratutito.
Casa editrice: autopubblicato.

22 luglio 2012

Anteprima "Dove allignano le cose oscure"





















Ecco qua la prefazione di "Dove allignano le cose oscure", in modo da avere un breve assaggio della mia raccolta di racconti che sarà disponibile e scaricabile gratuitamente in formato eBook a partire da domani mattina. Buona lettura!

20 luglio 2012

Copertina e retro copertina "Dove allignano le cose oscure"



Presto renderò disponibile in formato eBook "Dove allignano le cose oscure", la mia prima raccolta di racconti, di cui ho pubblicato le anteprime della copertina e del retro di copertina. L'opera sarà gratuitamente scaricabile dal mio blog o dalla mia pagina di Facebook. Spero che leggere questi racconti vi farà piacere come a me lo ha fatto scriverli. Alla fine, è questo l'importante.

Attestato di merito concorso narrativo "Streghe, Vampiri e Co."


19 luglio 2012

Due articoli sulla Storia dell'Italia

 Due miei articoli (un po' vecchiotti, visto che risalgono ad aprile/maggio) pubblicati su Inchiostro e riguardanti il passato (ma anche il presente) del nostro Paese:


Fischia ancora il vento?








Chi non ha paura muore una volta sola