“E’ buffo. Non raccontate mai niente a nessuno. Se lo fate, finisce che sentite la mancanza di tutti.” J. D. Salinger

27 dicembre 2010

Eccomi

Finalmente, dopo averci pensato un pò, anche io ho deciso di ritagliarmi il mio spazio personale qui sul Web. Che dire di me? Mi chiamo Andrea Gobbato, ho 20 anni e frequento la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università degli Studi di Pavia.
Da diversi anni ormai mi dedico alla scrittura creativa (prevalentemente narrativa) e possiamo dire che la mia più grande ambizione futura sia riuscire a guadagnarmi il pane con quello che amo fare: scrivere.
Ho deciso di aprire questo blog per portare alla vostra conoscenza alcuni miei racconti. Spero che siano di vostro gradimento e che leggerli vi faccia piacere come a me ha fatto piacere scriverli.
Alla prossima e buona lettura =)


Andrea Gobbato

Nessun commento:

Posta un commento